C’è chi ormai lo ha battezzato come Tunnel Caffo! In tanti, ogni giorno, lo osservano e lo ammirano: siamo di fronte a una comunicazione pubblicitaria di alto livello, che piace, attrae l’attenzione, genera condivisione e orgoglio. Il “tunnel” nasce dalla collaborazione tra Gruppo Pubbliemme, guidato dall’editore Domenico Maduli cui fa riferimento tutto il sistema LaC, e la Caffo, azienda leader in Italia nel comparto amari, a partire dal mitico Vecchio Amaro del Capo. La struttura è una delle principali porte d’ingresso dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme che ogni anno conta milioni di viaggiatori e di accompagnatori, o anche di visitatori occasionali. La Caffo, con in testa il presidente Nuccio Caffo, è un fiore all’occhiello dell’imprenditoria meridionale (tra gli altri brand acquisiti si ricordi l’Elisir San Marzano): primeggia in Italia ed ha saputo conquistare importanti spazi di mercato anche all’estero, a partire dalla Germania e dagli Stati Uniti d’America. La comunicazione professionale è stato sempre uno dei punti di forza della Caffo, presente ad esempio in area aeroportuale anche con altri impianti posizionati in maniera strategica, e anche in questo caso in collaborazione con Pubbliemme.
Il “tunnel” Caffo all’Aeroporto internazionale di Lamezia Terme: collaborazione con Pubbliemme
